Siamo lieti di presentarvi «FilOlio», una soluzione cloud innovativa, nata dalla collaborazione tra ap idee e L’Officina GBS. FilOlio nasce per soddisfare l’esigenza di molte Organizzazioni del comparto olivicolo di comunicare, narrare gli elementi di qualità e sostenibilità dei loro Oli Extravergini di Oliva in modo semplice, originale ed estremamente efficace.
FilOlio si rivolge alle imprese del comparto olivicolo, sia in forma singola che associata (Cooperative, OP, Consorzi) che intendono “narrare” al consumatore finale il valore aggiunto dei loro prodotti: la tipicità, la provenienza delle materie prime, il legame con il territorio, la sostenibilità delle metodiche di produzione e lavorazione, la qualità organolettica e il valore nutrizionale degli oli extravergini di oliva.
Perché ricorrere a software gestionali complessi che richiedono innumerevoli dati da informatizzare, non semplici da decodificare e importare da altre fonti (SIAN)?
FilOlio racchiude in un’unica soluzione, accessibile sia da computer che da dispositivi mobili, tutte le funzioni necessarie richieste dalla filiera: tracciabilità, valorizzazione del prodotto, del territorio e dei processi di produzione.
FilOlio è stato pensato per l’utilizzo da parte di utenti non necessariamente esperti di sistemi informatici. Il sistema, infatti, è strutturato in un menu generale e diverse funzioni di immediata comprensione, anche se si utilizza un tablet. Un’assistente on-line sarà sempre disponibile per fornire agli utenti tutto il supporto necessario.
Sei un'Azienda o un'Associazione di produttori? Visita la pagina «FilOlio»e mettiti in contatto con noi per una demo gratuita!